vorrei rendervi partecipi di una cosa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,299
    Reputation
    0
    Location
    Tropaion

    Status
    Offline
    edit:

    i nostri predecessori ci hanno insegnato che con falso sarcasmo e disfattismo si va avanti.
    Rispettiamo dunque le loro idee e mandiamo tutti a rotoli.

    Edited by pochy - 30/3/2013, 17:40
     
    Top
    .
  2. anýway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti giuro che dopo questo topic mi metto a taggare seriamente,mi hai fatto riacquistare la grinta che avevo quando iniziai a taggare
     
    Top
    .
  3. ___t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochy sembrava che io dovessi ritirarmi ma no non lo fò ancora u.u continuerò a darti filo da torcere, e spero che l'entrata negli epic mafia mi faccia riprendere come si deve ;)
    intanto voglio ricordare a tutti quando eri un esempio per me ed il piccolo peppe stava ancora crescendo http://pg-school.forumcommunity.net/?t=45779135
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Staffer
    Posts
    13,874
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti ho risposto in mp avevo già scritto XD

    Ah io non sono un nano D:
    Cioè non credo che 1.75 venga considerato basso D:
     
    Top
    .
  5. anýway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito!Ma di chi è quella tag che hai come avatar?Mi ero chiesto anch'io di chi era
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Staffer
    Posts
    13,874
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sixteen uno forte :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    00

    Group
    Member
    Posts
    3,852
    Reputation
    0
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    speriamo bene
     
    Top
    .
  8. Zoolesh!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pochy facciamo lo stesso lavoro allora, e devo dire che abbiamo preso "di mira" gli stessi tagger! ( certo io non sono capitano, sono in panchina ormai )

    Edited by Zoolesh! - 2/12/2012, 21:51
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    rimango sempre il più bello, insieme a kala, s'intende
     
    Top
    .
  10. .Anubis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo edo, dai una bella svegliata ai giovani tagger d'oggi :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    comunque la tag di quel tizio ora come ora non è tutto sta grande cosa, atmo 0
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,853
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io condivido quello che dice pochy, perché è giusto in pieno. Però mio malgrado, mi estraneo dalla questione.

    Perché una cosa del genere da parte mia? Mi estraneo da questo perché, come ho ribadito più di qualche volta in più di qualche occasione, io vivo in un mondo completamente diverso dal vostro, sempre in termini di tagmaking.
    Lo si vede da come taggo, da come ranko, da quali tag preferisco, da quali "tempi" e "ambienti" preferisco...
    C'ho tutti dei concetti miei riguardo al rank, per questo non sono mai stato in grado di dare giudizi da voi condivisi, considero canoni diversi in maniera diversa dalla vostra...
    Poi una cosa che considero molto nel rank è lo "spronare" chi secondo me ha potenziale, ma è un discorso diverso.

    E io, quando ho detto che la penso come pochy mi riferisco al discorso fatto con Sotze.

    Io, Sotze, te lo comunico in via ufficiale qui, perché è un discorso che volevo farti già da prima.

    Tagga seriamente e comportati meglio, non fare il bimbominchia perché tagghi troppo bene secondo me per fare lo scemo. Non dico che devi essere asociale, per carità, assolutamente.
    Però anche per le piccole cose, assumi un po' di palle che ormai stai a cresce.
    E mi riferisco a cose come l'insultare in romanaccio il nabbo sul cgz, che poi mi sento io in dovere di intervenire per darti uno scappellotto educativo a forma di insulti scoattati.
    Poi un discorso sono gli insulti che ci spariamo tra di noi 'pe giocà e un altro è quanto spiegato prima, ovviamente.
    Quindi oh, la testa a posto miraccomando che puoi essere in gamba, quindi fossiiliscilo, miraccomando.
    Perché io c'ho fiducia, ci credo davvero tanto al fatto che tu possa diventare un astro del tagmaking sia qui che all'estero, come è stato pochy.

    Lo so, lo so, non ditemelo vi prego, non ditemelo!
    Lo so che è solo tagmaking, però come voi credete al vostro porco dio a me fatemi credere al tagmaking.
    È un paragone molto ad cazzum, ma è la prima cosa che m'è venuto in mente. lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ma tanto parlate parlate, sotze, peppe.. il piu forte di tutti i "nuovi" come dite voi (che poi nuovi non sono, che stanno qua da 2 anni ormai)
    è sciadou secondo me..poi vengono tutti gli altri
     
    Top
    .
  14. ___t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devix @ 2/12/2012, 22:51) 
    Io condivido quello che dice pochy, perché è giusto in pieno. Però mio malgrado, mi estraneo dalla questione.

    Perché una cosa del genere da parte mia? Mi estraneo da questo perché, come ho ribadito più di qualche volta in più di qualche occasione, io vivo in un mondo completamente diverso dal vostro, sempre in termini di tagmaking.
    Lo si vede da come taggo, da come ranko, da quali tag preferisco, da quali "tempi" e "ambienti" preferisco...
    C'ho tutti dei concetti miei riguardo al rank, per questo non sono mai stato in grado di dare giudizi da voi condivisi, considero canoni diversi in maniera diversa dalla vostra...
    Poi una cosa che considero molto nel rank è lo "spronare" chi secondo me ha potenziale, ma è un discorso diverso.

    E io, quando ho detto che la penso come pochy mi riferisco al discorso fatto con Sotze.

    Io, Sotze, te lo comunico in via ufficiale qui, perché è un discorso che volevo farti già da prima.

    Tagga seriamente e comportati meglio, non fare il bimbominchia perché tagghi troppo bene secondo me per fare lo scemo. Non dico che devi essere asociale, per carità, assolutamente.
    Però anche per le piccole cose, assumi un po' di palle che ormai stai a cresce.
    E mi riferisco a cose come l'insultare in romanaccio il nabbo sul cgz, che poi mi sento io in dovere di intervenire per darti uno scappellotto educativo a forma di insulti scoattati.
    Poi un discorso sono gli insulti che ci spariamo tra di noi 'pe giocà e un altro è quanto spiegato prima, ovviamente.
    Quindi oh, la testa a posto miraccomando che puoi essere in gamba, quindi fossiiliscilo, miraccomando.
    Perché io c'ho fiducia, ci credo davvero tanto al fatto che tu possa diventare un astro del tagmaking sia qui che all'estero, come è stato pochy.

    Lo so, lo so, non ditemelo vi prego, non ditemelo!
    Lo so che è solo tagmaking, però come voi credete al vostro porco dio a me fatemi credere al tagmaking.
    È un paragone molto ad cazzum, ma è la prima cosa che m'è venuto in mente. lol

    ma perchè quando leggo i tuoi post su you tube ascolto sempre le musiche di james horner commuoventi strappa lacrime? madò che sensazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,853
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    :*
     
    Top
    .
124 replies since 2/12/2012, 20:58   2177 views
  Share  
.